rotate-mobile
Giovedì, 7 Luglio 2022
Narni Narni

“Un uomo generoso che ha sempre aiutato chi era in difficoltà”, Narni ricorda Moreno Gubbiotti

Venerdì 24 giugno una messa in ricordo dell’imprenditore scomparso all’improvviso quattro anni fa

In occasione del quarto anniversario dalla scomparsa di Moreno Gubbiotti, venerdì 24 giugno alle 18, presso il santuario della Madonna del Ponte di Narni scalo, verrà celebrata una messa in suo ricordo. Alla messa parteciperanno la moglie Manuela, il papà Reno, i parenti, gli amici e tutti i collaboratori e dipendenti della Gubbiotti Srl.

Il noto imprenditore narnese morì all’improvviso il 24 giugno di quattro anni fa. La sua scomparsa ha lasciato un dolore profondo nella comunità dove era apprezzato ed amato. Il ricordo di Moreno Gubbiotti è vivo più che mai nelle tantissime persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua morte improvvisa suscitò grande sgomento in tutta la comunità narnese e non solo.

La scomparsa di Moreno, che aveva solo 60 anni, creò un forte cordoglio in tutta l’Umbria ed in tante altre zone dove era conosciuto ed apprezzato sia come imprenditore che come uomo di sport. E proprio per questa sua grande passione, in particolare per il calcio, Narni ha voluto dedicargli lo stadio comunale, che da circa quattro anni porta il suo nome. Moreno Gubbiotti è stato un uomo molto generoso, che ha sempre cercato di aiutare chi era in difficoltà.

A quattro anni dalla sua scomparsa è ancora forte il cordoglio da parte dei narnesi. E quando arriva la data del 24 giugno sono in tanti a ricordare la figura di Moreno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un uomo generoso che ha sempre aiutato chi era in difficoltà”, Narni ricorda Moreno Gubbiotti

TerniToday è in caricamento