rotate-mobile
Narni Narni

Narni Sotterranea riapre al pubblico: “Con tutte le misure di sicurezza richieste”

Si riparte dal prossimo 6 giugno seguendo le normative vigenti. Sulla pagina facebook il video promo in vista della riapertura

Fine del lockdown anche per Narni Sotterranea che, il prossimo 6 giugno, riaprirà ai visitatori con tutte le misure di sicurezza richieste.

“Le nostre visite saranno solo su prenotazione e con un minore numero di visitatori anche se gli orari saranno estesi” spiegano dall’associazione culturale Subterranea. I visitatori dovranno portare ed indossare obbligatoriamente mascherina e guanti.

Gli orari: Sabato, dalle 11 alle 12 e 30 e dalle 14 e 30 alle 17,30, domenica dalle 10 alle 12 e 30 e dalle 14 e 30 alle 17 e 30. Dal 15 giugno Narni Sotterranea resta aperta anche dal lunedì al venerdì, con 6 visite giornaliere, nei seguenti orari: 11, 11 e 30, 12, 15, 15 e 30 e 16.

“Tutta questa trasformazione ha fatto sì che la visita, soprattutto nella fase finale, sia ancora più emozionante del solito. Ma non vi sveliamo il segreto. Lo potrete scoprire anzi vivere, solo se verrete a visitarci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni Sotterranea riapre al pubblico: “Con tutte le misure di sicurezza richieste”

TerniToday è in caricamento