rotate-mobile
Narni Narni

Va in scena il circo, sul palco i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Santa Lucia

Lo spettacolo è stato masso in scena al teatro della primaria Giuseppe e Anita Garibaldi di Narni | LE IMMAGINI

Piccoli alunni alla scoperta del mondo del circo. È stato grazie a un’idea delle insegnanti e al gradimento mostrato dai genitori che il progetto si è trasformato in una piccola opera teatrale. Protagonisti dell’iniziativa, i bambini della scuola dell’infanzia Santa Lucia di Narni che nei giorni scorsi si sono esibiti presso il teatro della scuola primaria Giuseppe e Anita Garibaldi dell’istituto comprensivo Narni centro.

Lo spettacolo teatrale degli alunni della scuola dell'infanzia Santa Lucia di Narni

Con l’aiuto delle insegnanti e quello dei genitori, i piccoli scolari, dai 3 ai 6 anni, hanno preparato un simpatico spettacolo teatrale avente come tema il circo. A dare manforte ai novelli “attori” sono stati gli esperti della “Mirabilis teatro societas” di Magliano Sabina. I bambini si sono esibiti in diversi numeri, dai quelli che hanno visto sul palco i funamboli, fino a numeri di magia e a quelli in cui ad essere protagonisti sono stati “uomini” dalla forza straordinaria. Insomma, tanti numeri tutti collegati al variopinto e suggestivo mondo del circo.

Grande l’entusiasmo dei bambini, per la gioia di genitori e nonni che hanno gremito il nuovo teatro della scuola di via Saffi e per la soddisfazione delle docenti che hanno lavorato insieme agli alunni per portare in scena questo inedito lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in scena il circo, sul palco i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Santa Lucia

TerniToday è in caricamento