rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Narni Narni

Narni Sport Night, nona edizione in arrivo: tutti gli appuntamenti previsti durante la serata

L'evento inizierà alle 20, con una parata che vedrà coinvolte le 10 associazioni di danza partecipanti

Sono circa 70 le associazioni sportive che parteciperanno alla nona edizione di "Narni Sport Night". L'evento, che torna dopo due anni di stop forzato, avrà luogo a Narni Scalo la sera di sabato 1 ottobre. A presentare "Narni Sport Night" sono stati gli assessori Alessia Quondam Luigi e Marco Mercuri, "ospiti" della sede provinciale del Coni in Corso del Popolo a Terni. Qui a fare gli onori di casa c'era Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Comitato Olimpico.

L'evento inizierà alle 20, con una parata che vedrà coinvolte le 10 associazioni di danza partecipanti. Al via quest’anno ci sarà anche la prima edizione della “Coppa Narni Sport Night” che si giocherà allo Stadio San Paolo a partire dalle 16 di sabato e che vedrà scendere in campo 5 squadre: Accademia Frosinone, Accademia Rimini, Leoni Calcio, Narnese e Thyrus.

Un altro “Special Sport event” è rappresentato dal torneo di Pallavolo previsto per le 21 e che vedrà schierate la Pallavolo Narni e la Bosico Volley. Previste anche le presentazioni di Ternana Femminile Calcio e Narnese e le premiazioni di Alessandra Guazzaroni, Luca Antognozzi e Stefano Romano Campioni del Mondo di Karate. Verranno inoltre premiati Aldo e Silvia Camiciola, primo e terza classificata ai campionati mondiali di tiro elica che si sono svolti di recente a Messina. Gli organizzatori ricordano che "altri enti prenderanno parte all’evento: Coni, Sport Paralimpici, FCI Federazione Ciclismo ed Enpa". "Oltre a promuovere le varie discipline sportive, 'Narni Sport Night' si pone l'obiettivo di essere una serata all’insegna dello stare insieme e del divertimento.

Per questo sono in programmi molti 'Special Events', tra questi si segnala la presenza della Zastava Orkestar che suonerà in maniera itinerante le sue melodie a partire dalla parata iniziale. Sul palco centrale si esibiranno invece, a partire dalle 22,30, “Gli Scirockati” con il loro rock all’italiana. Sono tantissimi i punti ristoro presenti lungo via Tuderte e nelle vie interessate dalla manifestazione, molti di questi proporranno ulteriori eventi di animazione".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni Sport Night, nona edizione in arrivo: tutti gli appuntamenti previsti durante la serata

TerniToday è in caricamento