rotate-mobile
Narni Narni

Nera Montoro, sostegno all'attività della 'Parco piscina'

L'associazione gestisce da oltre vent'anni il locale impianto natatorio che può contare sul contributo economico del polo industriale per la fornitura di acqua

Torna la stagione estiva a Nera Montoro. L'associazione "Parco piscina" gestisce sin dai primi anni '90 anche il locale impianto natatorio che può contare sul contributo economico del polo industriale per la fornitura di acqua. “Si tratta - si legge in un comunicato -, di 1.200 metri cubi provenienti dalla sorgente delle Mole. Anche per il 2023, come avvenuto lo scorso anno e diversi di quelli passati, a farsi carico di questo capitolo di spesa, per diverse migliaia di euro, sono infatti le aziende presenti sull'area Italeaf che pagano l'alimentazione della pompa.

“Oltre alla holding proprietaria dei terreni - continua la nota stampa -, il regalo estivo alla comunità della frazione narnese porta il nome di NarTi, Buttol, Purify e GreenAsm che con questo gesto esprimono vicinanza e spirito di collaborazione ai residenti, legati al territorio, quanto attenti alla sua preservazione e al mantenimento di adeguate condizioni di vivibilità nella convivenza con le fabbriche presenti”. 

“Il pagamento della fornitura di acqua, un impegno che si rinnova in una piscina già rinnovata all'interno della vasca, con un sistema di ricircolo migliorato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nera Montoro, sostegno all'attività della 'Parco piscina'

TerniToday è in caricamento