menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova positività a Narni, il sindaco De Rebotti: "È una giovanissima ragazza narnese"

L'annuncio è stato dato del sindaco De Rebotti su Facebook: "Si tratta di un rientro in regione dalle vacanze. La situazione è sotto stretto monitoraggio".

L'annuncio del sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, conferma alcune voci circolate nelle ultime ore in città circa la positività al covid-19 di una giovane cittadina narnese.

"È risultata positiva al COVID-19 - scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook - una giovanissima cittadina narnese. La positività del soggetto è legata probabilmente al periodo di vacanza fuori regione. Per questo motivo il soggetto era già in isolamento domiciliare appena dopo il ritorno da fuori regione. Ora sarà sottoposta ad isolamento domiciliare obbligatorio ed è in corso, anche per questi casi, la puntuale ricostruzione epidemiologica per ricostruire gli eventuali contatti che risultano solo in ambito famigliare.

Nel frattempo proseguono le tamponature dei soggetti narnesi in precedenza positivi, che stanno dando un esito incoraggiante (primi tamponi negativi) in attesa di cessazione del contagio al secondo tampone che si sta effettuando in queste ore. La situazione è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento