rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Narni Narni

Nuovi giochi per i bambini nei parchi pubblici di Narni e allo scalo: ecco dove

L’intervento dell’amministrazione comunale per alcune aree verdi della città. L’assessore Giovanni Rubini: “Nel corso dell’anno intendiamo effettuare ulteriori interventi in altre zone del nostro territorio”

Nuovi giochi per bambini al Parco Donatelli di Narni scalo, ai giardini di San Girolamo e in altri parchi a ridosso delle scuole dell’infanzia del territorio. A renderlo noto è l’assessore Giovanni Rubini.

Nuovi giochi per i parchi pubblici di Narni scalo

“Nei giorni scorsi - afferma - abbiamo pensato al benessere e al tempo libero dei bambini, lavorando al miglioramento di spazi verdi dedicati ai più piccoli. Abbiamo pertanto sostituito alcuni giochi deteriorati e inutilizzabili e ne abbiamo aggiunti di nuovi. Gli spazi interessati dall’opera di rinnovamento sono il parco Bruno Donatelli di Narni scalo, il parco di San Girolamo a Narni centro, il giardino delle scuole dell’infanzia Rodari di Narni scalo e Le Quercia. Nel corso dell’anno intendiamo effettuare ulteriori interventi in altre zone del nostro territorio, in modo tale da rendere sempre più accoglienti e sicuri i giardini pubblici frequentati dai bambini ma anche dagli adulti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi giochi per i bambini nei parchi pubblici di Narni e allo scalo: ecco dove

TerniToday è in caricamento