rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Narni Narni

“Un’indagine formidabile sulle reazioni avverse al vaccino Covid”, ecco “Invisibili"

Appuntamento sabato 4 febbraio alle 15.30 con la proiezione del film di Paolo Cassina al cinema Monicelli di Narni

Sabato 4 febbraio alle 15.30 al cinema Monicelli di Narni verrà proiettato il documentario “Invisibili” del regista Paolo Cassina. L’evento è stato organizzato grazie all’impegno di alcuni cittadini narnesi con la collaborazione del Fronte del dissenso Umbria e l’associazione Trilly di Terni.

“Si tratta - spiegano gli organizzatori - di un’indagine formidabile sulle reazioni avverse da vaccino anti-Covid. Il documentario, che raccoglie le testimonianze dirette di chi ha subito danni dal vaccino oltre che di vari medici e professionisti, sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia. È stato concepito come bene collettivo e per questo è fruibile gratuitamente”. Dopo la proiezione seguirà il dibattito ed il confronto con i cittadini.

Interverranno la dottoressa Patrizia Tiberi, il dottor Giovanni Di Claudio, la professoressa Paola Persichetti e Moreno Pasquinelli, portavoce del Fronte del dissenso. A moderare l’incontro sarà Maurizio Leonardi. Gli organizzatori fanno sapere che “sono stati invitati il sindaco ed il vicesindaco di Narni, il prefetto, il procuratore capo della Repubblica, dirigenti della Asl Umbria 2, i medici di base e tutte le autorità locali” e che “l’incontro è aperto a tutta la cittadinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un’indagine formidabile sulle reazioni avverse al vaccino Covid”, ecco “Invisibili"

TerniToday è in caricamento