rotate-mobile
Narni Narni

Comune di Narni, pubblicato un avviso per i beneficiari del reddito di cittadinanza: “Progetti utili alla collettività”

I beneficiari sono tenuti ad offrire la propria disponibilità per la partecipazione a progetti utili alla collettività in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni

Un avviso pubblico rivolto ai beneficiari del reddito di cittadinanza volto, in questa prima fase, a raccogliere le manifestazioni di interesse per la predisposizione di progetti utili alla collettività. Il comune di Narni ha adottato l'iniziativa come capofila della zona sociale 11 Narnese-Amerino, comprendente i municipi di Alviano, Amelia, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Otricoli e Penna in Teverina.

I beneficiari, come contenuto nell’avviso, sono tenuti ad offrire la propria disponibilità per la partecipazione a progetti a titolarità dei comuni - utili alla collettività - in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni. L’attività è da svolgere nel municipio di residenza, mettendo a disposizione un numero di ore compatibile con le altre attività del beneficiario e comunque non inferiore ad otto settimanali, aumentabili fino ad un numero massimo di sedici. Per la presentazione delle proposte gli interessati dovranno utilizzare il modello di domanda predisposto e allegato all’avviso, aperto per tutto il 2021.

I DETTAGLI DELL'AVVISO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Narni, pubblicato un avviso per i beneficiari del reddito di cittadinanza: “Progetti utili alla collettività”

TerniToday è in caricamento