rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Narni Narni

Edoardo Schifani è il nuovo presidente dell’associazione Tutti per Narni

L’associazione rinnova i suoi quadri dirigenti: “Ci impegniamo con passione nel captare le principali problematiche che affliggono il nostro territorio”. Tutti i nomi

L'associazione Tutti per Narni ha cambiato i propri quadri dirigenti, nominando come nuovo presidente Edoardo Schifani. L’associazione, nata molti anni fa con lo scopo di promuovere attività a sostegno della città e del territorio, è diventata nel tempo anche una forza politica. Nelle ultime due legislature, infatti, la lista civica che porta lo stesso nome ha fatto parte delle forze politiche che compongono il centrodestra.

“Da più di dieci anni - fanno sapere dalla segreteria di Tutti per Narni - ci impegniamo con passione nel captare le principali problematiche che affliggono il nostro territorio, con l’immutata volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica e il decisore politico su quelle che sono le criticità di Narni, proponendo soluzioni per risolverle. Nonostante negli ultimi due anni la pandemia ci abbia messo a dura prova, impedendoci di organizzare le periodiche riunioni in presenza, la nostra associazione è più viva che mai e si vuole riproporre per quelli che sono i nostri principi ispiratori: la promozione della cultura, la tutela dell’ambiente e l’incentivazione dell’associazionismo e del volontariato. Abbiamo dunque rinnovato i vertici per continuare a perseguire i nostri obiettivi con lo stile che ci ha sempre caratterizzato, basato sul dialogo e sul confronto partecipativo e democratico, caratterizzato dall’unica finalità di essere costantemente ed esclusivamente al servizio della collettività”.

Il nuovo consiglio direttivo di Tutti per Narni

Presidente: Edoardo Schifani

Vicepresidente: Carlo Ghista

Consiglieri: Sergio Bruschini, Enrico Daniele, Marisa Passone, Daniela Daniele, Alvaro Luzi, Gianni Daniele, Gianluca Luciani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Schifani è il nuovo presidente dell’associazione Tutti per Narni

TerniToday è in caricamento