rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Narni Narni

“Sciapò”, il Festival del vicolo Belvedere dà il via all’estate narnese

Appuntamento venerdì 9 giugno con una serata fra musica, teatro e varietà dedicata ai cappelli che hanno fatto la storia

Torna anche quest’anno il Festival del vicolo Belvedere, che dà il via all’estate narnese. Nell’incantevole cornice di questo angolo tra i più suggestivi di Narni, tra piante, profumi e colori, venerdì 9 giugno è stata organizzata una serata di musica, teatro e varietà, intitolata Sciapò.

Si tratta di uno spettacolo dedicato ai cappelli che hanno fatto la storia, per risvegliare emozioni, ricordi e fare anche qualche risata all’insegna dell’atmosfera familiare che contraddistingue l’associazione Vicolo Belvedere che organizza il festival. A portare in scena lo spettacolo è la “Compagnia del Vicolo”, formata da appassionati di teatro non professionisti e da musicisti, magistralmente diretti da Marzia Giacinti, che curerà la regia dell’evento.

“Sarà ancora una volta - dicono gli organizzatori - un modo per fare scorta di sensazioni positive, in un luogo che in pochi anni è diventato uno degli angoli più affascinanti di Narni. Lo spettacolo, previsto per il prossimo venerdì 9 giugno alle 21.30 è sold-out da diversi giorni. L’associazione Vicolo Belvedere Narni ringrazia ancora una volta i tanti amici che si sono affrettati a prenotare un posto per lo spettacolo e la famiglia Giovannini per aver messo a disposizione, anche quest’anno, il grande giardino con vista su Narni che da solo vale una serata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sciapò”, il Festival del vicolo Belvedere dà il via all’estate narnese

TerniToday è in caricamento