rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Narni Narni

La storia a lieto fine di Luna: dalla strada alla nuova casa, la giovane cagnolina adesso ha una famiglia

Recuperata a inizio gennaio da una pattuglia della polizia locale di Narni lungo la strada di Sant’Anna, l’animale è stato adottato dopo qualche mese nel canile rifugio San Crispino

Ieri la bellissima novità: la cagnolina che era stata salvata dalla pattuglia della polizia locale di Narni i primi di gennaio e poi affidata al nostro canile comunale di San Crispino, è stata adottata”.

A dare la notizia è Luca Tramini, assessore comunale alla polizia locale. La cagnolina era stata recuperata da una pattuglia della polizia locale di Narni lo scorso 8 gennaio mentre vagava lungo la strada di Sant'Anna.

luna cagnolina narni (3)

“Finalmente Luna, la giovane cagnolina, ha trovato una famiglia che le vorrà bene tra le braccia della sua nuova mamma Loretta. Un grazie enorme a tutto lo staff del canile rifugio comunale di San Crispino, ai volontari dell’Enpa e a tutti coloro che hanno reso questa struttura un fiore all’occhiello del nostro territorio. Non solo un ricovero sicuro per i cani salvati per strada, ma una struttura che grazie ai tanti volontari sta facendo record di adozioni”.

luna cagnolina narni (2)

“Un grazie a Loretta per la sua adozione e la sua scelta di salvare una giova cagnolina – conclude Tramini - e soprattutto un grazie alla pattuglia che l’ha salvata per strada regalandoci questa meravigliosa favola di Pasqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia a lieto fine di Luna: dalla strada alla nuova casa, la giovane cagnolina adesso ha una famiglia

TerniToday è in caricamento