rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Narni Narni

I bambini della Gianni Rodari si trasformano in Babbo Natale per la Croce Rossa

Festa grande alla scuola dell’infanzia di Narni scalo dove i piccoli studenti hanno donato ai volontari della Cri i pacchi alimentari raccolti

Festa grande alla scuola dell’infanzia Gianni Rodari di Narni scalo per salutare l’arrivo del Natale. I piccoli scolari, assistiti dalle loro insegnanti, hanno dato vita alla classica recita natalizia. All’iniziativa, chiamata “Sorridi è Natale”, hanno partecipato i volontari della sezione della Croce Rossa di Narni ai quali i bambini hanno donato i pacchi alimentari da loro raccolti a scuola.

I piccoli alunni, che per l'occasione erano vestiti da alberelli di Natale, hanno animato la cerimonia con delle canzoni natalizie.

IMG-20231221-WA0017-2

“Se si guarda con attenzione al sorriso di un bambino - si legge in un comunicato diffuso dalla scuola - si percepisce l’emozione più profonda che infonde gioia nei nostri cuori. Esso cancella i ricordi intrappolati nell’anima di colui che non sa perdonare. Contro ogni paura che ostacola il nostro cammino, il mondo si rialza con il sorriso di un bambino che accende la speranza, accarezza la nostra anima e riscalda i nostri cuori, facendoli esplodere d’amore. Questo è il vero Natale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini della Gianni Rodari si trasformano in Babbo Natale per la Croce Rossa

TerniToday è in caricamento