rotate-mobile
Narni Narni

Narni, la Tarkett apre le porte ai cittadini, è tempo di 'Open Day'

Iniziativa dell'azienda "per condividere i principi di sostenibilità ed economia che contraddistinguono il nostro lavoro". Ecco quando

L’azienda di Narni Scalo Tarkett apre le porte del suo stabilimento alla cittadinanza, alle istituzioni locali e alla stampa in occasione. L'occasione è data dall’open day in programma venerdì 22 dicembre, a partire dalle 10, nella sede del suo stabilimento produttivo.

L’evento, in collaborazione con il Comune di Narni, è stato pensato per condividere i principi di sostenibilità ed economia circolare che contraddistinguono ogni giorno il lavoro dell’azienda che a Narni produce pavimenti in linoleum, un materiale completamente naturale, sostenibile e salubre. L’iniziativa si articolerà in due momenti.

Al mattino, dopo una breve accoglienza, partirà, alle 10.30, la visita della fabbrica a cui parteciperanno anche il sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli, gli assessori della sua Giunta e le istituzioni locali. Nel pomeriggio, alle 15.30, è prevista una seconda visita aziendale sempre aperta a tutta la cittadinanza e anche ai familiari dei dipendenti di Tarkett.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, la Tarkett apre le porte ai cittadini, è tempo di 'Open Day'

TerniToday è in caricamento