Narni Via dei Garofani

Troppo caldo nel centro vaccinale, via al trasloco: da domani si cambia

Narni, la struttura si trasferisce dagli impianti di atletica in strada della Vignola alla palestra dell’istituto per geometri in via dei Garofani allo Scalo

Una nuova sede più confortevole ed accogliente per il centro vaccinale territoriale (Cvt) di Narni scalo. L’azienda sanitaria Usl Umbria 2 comunica che dalla giornata di domani, venerdì 9 luglio, le attività dei team vaccinali del distretto diretto dal dottor Giorgio Sensini verranno effettuate nella nuova sede, la palestra dell’istituto tecnico per geometri Gandhi in via dei Garofani, con accesso dall’area mercato.

È stato infatti ultimato, in questi giorni, dalla Usl Umbria 2 l’allestimento della nuova sede della postazione vaccinale narnese trasferita nel plesso scolastico dagli impianti di atletica in strada della Vignola.

Da domani, quindi, tutti i cittadini con prenotazione nel Cvt di Narni per la seduta vaccinale devono recarsi presso l’istituto tecnico per geometri.

Il trasferimento si è reso necessario, su richiesta della protezione civile regionale e dell’amministrazione comunale di Narni, a causa delle elevate temperature e dei conseguenti disagi per i cittadini e per gli operatori sanitari.

La palestra dell’istituto scolastico è stata infatti giudicata da tecnici ed esperti più confortevole ed idonea, nella stagione estiva, per la prosecuzione della campagna regionale di vaccinazione. Attualmente nel punto vaccinale di Narni vengono somministrate oltre 300 dosi vaccinali giornaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo caldo nel centro vaccinale, via al trasloco: da domani si cambia

TerniToday è in caricamento