rotate-mobile
Narni Narni

Gratta e vinci a Narni, il ‘Miliardario’ regala 500mila euro. Il titolare: “Contento per la signora persona umile e lavoratrice”

La fortuna ha bussato alle porte della tabaccheria 500 di Ponte Aia, lungo la Flaminia Ternana a Narni: “In genere 'i soldi vanno al mare'. Questa volta è andato tutto per il verso giusto”

Super vincita alla tabaccheria 500 di Ponte Aia, lungo la Flaminia Ternana a Narni. Il tagliando vincente da 5 euro della serie ‘Il Miliardario’ ha regalato 500mila euro alla fortunata vincitrice. Il titolare, raggiunto da Agimeg, ha dichiarato: "Ieri si è recata nella nostra tabaccheria questa nostra cliente abituale che ha deciso di comprare un gratta e vinci. Scherzando le ho detto 'Oggi vendiamo solo quelli vincenti'. E invece la signora ha vinto veramente. Ha iniziato a tremare, all'inizio non ci credevo neanche io, successivamente ho controllato con il terminale.”

La fortuna ha baciato il comune di Narni: “Con questa signora ci siamo sentiti telefonicamente, sta eseguendo tutti i giri burocratici necessari. Sono certo di poter affermare che da ieri un po' la vita le è cambiata”. Un ringraziamento o un pensiero: “Ovviamente è a discrezione del cliente. Noi non percepiamo nulla sulla vincita, solamente sul venduto. Quindi lo spero, ne sarei contento. Ai clienti ripeto sempre che non devono dimenticarsi del loro tabaccaio di fiducia, ma poi tra il dire e il fare..” ha aggiunto sorridendo.

"Siamo soliti alle vincite nella nostra tabaccheria. Ce ne sono state da 500, mille, 10mila e 20mila euro. Ma così alta mai, è la prima volta che accade. Sono davvero contento per la signora persona umile e lavoratrice. In genere 'i soldi vanno al mare'. Questa volta è andato tutto per il verso giusto”.

120552809_3315360675238876_3581453623636699600_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vinci a Narni, il ‘Miliardario’ regala 500mila euro. Il titolare: “Contento per la signora persona umile e lavoratrice”

TerniToday è in caricamento