rotate-mobile
Orvieto Orvieto

Elezioni a Orvieto, Forza Italia: “Insieme sulla strada giusta”

Presentata la lista per la prossima tornata elettorale: “Il partito è all'interno di una coalizione coesa e di ampio respiro"

In una sala etrusca piena di persone, Forza Italia ha presentato la lista con cui correrà alle prossime elezioni amministrative di Orvieto. Un appuntamento importante che ha visto la partecipazione delle figure apicali del movimento azzurro in Umbria. 

“Forza Italia - ha ribadito Stefano Fatale, coordinatore provinciale FI a Terni - è stato il primo partito della coalizione di centrodestra ad aver dato, in maniera assolutamente convinta, la fiducia per il prosieguo del governo Tardani, alla luce dell'eccellente amministrazione del primo mandato e degli importanti risultati raggiunti”. A seguire Laura Pernazza, sindaco di Amelia e presidente della Provincia di Terni: “La giunta Tardani ha svolto un grande lavoro per sanare il bilancio comunale che non solo è stato portato a zero ma ha anche nuove risorse in avanzo da impiegare nei prossimi progetti”. Presenti l’onorevole Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia, e Roberto Morroni, vicepresidente della Regione Umbria. A chiudere, l’intervento del candidato sindaco Roberta Tardani: “Forza Italia ad Orvieto è un partito fondamentale all'interno di una coalizione coesa e di ampio respiro. Un partito in grado di parlare alla testa e al cuore delle persone, senza dare adito a paure infondate, ma con trasparenza e concretezza per andare insieme sulla strada giusta”. 

Ecco i componenti della lista di Forza Italia: Cristiano Anseliti, Mattia Calderini, Romina Clementi, Nazzareno Desideri, Evasio Gialletti, Cristina Ivanov, Luigi Laureti, Giulia Morrocco, Roberto Reffi, Loretta Menchinelli, Andrea Oreto, Elisa Orticoni, Monica Paci, Piergiorgio Pizzo, Maria Tilli, Fabrizio Trippini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Orvieto, Forza Italia: “Insieme sulla strada giusta”

TerniToday è in caricamento