menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due giorni all'insegna del ballo, Orvieto diventa la 'Città del Tango' con i Los Hermanos Macana

Sabato 29 e domenica 30 settembre, al Palazzo del Capitano, Enrique e Guillermo De Fazio, in arte Los Hermanos Macana, si esibiranno per una minitango marathon e saranno i maestri di un incontro studio

Orvieto all'insegna del ballo. Sabato 29 e domenica 30 settembre, al Palazzo del Capitano, Enrique e Guillermo De Fazio, famosi in tutto il mondo, saranno i protagonisti assoluti del terzo appuntamento della 'Città del tango'.

Enrique e Guillermo De Fazio, in arte Los Hermanos Macana, vantano prestigiose collaborazioni e partecipazioni, tra queste, con Le cirque du soleil e Robert Duvall e Francis Ford Coppola li hanno scelti come icona 'tanguera' nel film 'Assassination Tango'.

E ora sbarcheranno nella città della rupe, dove si esibiranno per una minitango marathon e saranno i maestri di un incontro studio nella suggestiva location di Palazzo del capitano del popolo.

“È un importante appuntamento per Orvieto – annuncia il direttore artistico Paolo Selmi – che arriva dopo il successo dei primi due appuntamenti dell’anno: ‘Carnival tango’ e ‘Orvieto tango festival’ che hanno registrato più di mille e 400 presenze in città.  Per questo week end si prevedono 300 ospiti, per la soddisfazione degli operatori turistici del territorio!”.

Ad animare le serate della due giorni, targata 'Officine creative orvietane' e patrocinata da Regione Umbria e Comune di Orvieto, saranno i musicalizadores Supersabino e Debora Giusti.

       

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento