menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orvieto, l'Inps abbandona la Rupe. Mercoledì 24 marzo l'inaugurazione della nuova sede in via Costanzi

L'ultimo ufficio pubblico trasloca allo Scalo, lasciando la Rupe sempre più isolata

L'Inps dice addio alla Rupe trasloca a Orvieto Scalo. L'ultimo presidio pubblico rimasto in centro storico chiude definitivamente i battenti per trasferirsi in via Angelo Costanzi 47. Mercoledì 24 marzo l'inaugurazione ufficiale e l'immediata operatività degli uffici. 

La nuova sede, si legge in una nota dell'istituto di previdenza, comporterà dei vantaggi per l'utenza più vulnerabile in quanto raggiungibile facilmente con le automobili che non saranno vincolate dalle zone a traffico limitato. Ci sarà la possibilità, inoltre, di usufruire di un parcheggio comodo e di fronte ai locali dell'agenzia che, inoltre, potrà essere raggiunta comodamente con i mezzi pubblici grazie alla fermata dell'autobus a pochi passi. Insomma, una sede più funzionale e moderna. 

Nessuna variazione degli orari di apertura al pubblico: lunedì al venerdì 8:30 – 12:30, solo su prenotazione. Per limitare il più possibile gli spostamenti e ridurre le occasioni di contagio, gli utenti prenotati verranno contattati telefonicamente prima di recarsi in sede, per fornire, se possibile, il servizio richiesto da remoto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento