menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Amelia

Amelia

Amelia, Magdi Cristiano Allam presenta 'Il Corano senza veli'

L'evento si terrà nella serata odierna presso la sala Conti Palatini in piazza Caduti di Nassiriya, a partire dalle 19,30

Il giornalista, politico e scrittore Magdi Cristiano Allam terrà, nella serata odierna ad Amelia, una conferenza su: 'La centralità dei piccoli Comuni per la rinascita dell’Europa'. L’evento si svolgerà presso la sala Conti Palatini, in piazza Caduti di Nassiriya a partire dalle 19,30. Sarà occasione per presentare alla platea 'Il Corano senza veli' ossia una guida alla lettura del testo sacro dell'Islam, per conoscere i suoi contenuti. Interverranno la candidata della Lega alle prossime elezioni Europee Francesca Peppucci, il consigliere regionale Valerio Mancini, l'onorevole Barbara Saltamartini, il segretario regionale Virginio Caparvi, il sindaco Leonardo Latini ed il vice presidente del consiglio comunale Devid Maggiora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento