menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amelia, il sindaco Pernazza annuncia ufficialmente i nuovi casi di contagio. Disposto l'isolamento per un soggetto

L'annuncio arriva dalla pagina Facebook del sindaco, che fa il punto sugli attuali casi di contagio in città: "La situazione è monitorata in stretta collaborazione con i servizi sanitari".

La prima cittadina di Amelia, Laura Pernazza, fa il punto della situazione sui contagi in città attraverso un post su Facebook: "Mi è stato comunicato che i due cittadini, di cui era stata data ieri notizia del ricovero, sono entrambi positivi al Covid-19 . Sono in contatto con i loro famigliari che mi dicono che stanno meglio. Purtroppo - aggiunge il sidaco - dobbiamo registrare anche un altro caso potenzialmente riconducibile a contatti avuti con i precedenti casi segnalati.

Il soggetto presenta sintomi lievi ed ho provveduto nei suoi confronti ad emettere ordinanza di isolamento domiciliare obbligatorio. E’ in corso, anche per questo caso, la puntuale indagine epidemiologica per ricostruire gli eventuali contatti. Nel frattempo proseguono i tamponi per i soggetti dichiarati in precedenza positivi. La situazione - conclude - è monitorata in stretta collaborazione con i servizi sanitari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento