Martedì, 22 Giugno 2021
Provincia Terni

Il Popolo della famiglia arriva anche ad Amelia: “Sarà un presidio di studio e di soluzioni concrete”

Inaugurato il nuovo circolo Pdf, il segretario Agrò: guardiamo ai bisogni della gente e ai principi irrinunciabili per la tenuta della società

“Contenti e soddisfatti ogni volta che la sensibilità politica guadagna terreno, ancora di più quando vediamo che si è strutturato un nuovo circolo del Popolo della famiglia”.

Il Popolo della famiglia continua la sua attività volta a radicarsi sui territori, facendo conoscere stile e contenuti di una linea politica sul solco della dottrina sociale della Chiesa, guardando sia i bisogni concreti delle persone, sia a quei principi “irrinunciabili” per la tenuta di qualsiasi società.

Nell’ottica di questa attività, il Pdf ha strutturato un suo circolo anche ad Amelia. “Ogni nuovo circolo del Popolo della famiglia sarà un presidio di studio e di proposte concrete, una vigilanza costante sulle iniziative, sulle azioni e sulle intenzioni delle amministrazioni locali, sempre a beneficio del territorio e dei cittadini. Ringraziamo coloro che hanno deciso di aderire a questo metodo ed a quelli che vorranno aggiungersi in futuro. Impegno e dedizione al servizio della giustizia ed alla ricerca di soluzioni concrete faranno crescere anche questa comunità”, dichiara Caterina Agró, segretario del Popolo della famiglia Umbria, augurando buon lavoro ai nuovi componenti del circolo Pdf di Amelia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Popolo della famiglia arriva anche ad Amelia: “Sarà un presidio di studio e di soluzioni concrete”

TerniToday è in caricamento