menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ArtFall Festival, si alza il sipario sulla tre giorni di musica, arti e stare insieme

Presentato il programma della manifestazione giunta alla sua quinta edizione. La location sarà Porchiano del Monte di Amelia, l’assessore Sensini: così si valorizzano anche le frazioni

Un festival per giovani, fatto da giovani, tutti di Amelia e con la passione per la musica, le arti e lo stare insieme. È ArtFall Festival, giunto alla sua quinta edizione che si svolgerà dal 23 al 25 agosto nella nuova location di Porchiano del Monte. Ci saranno concerti musicali, varie performance artistiche, laboratori di arti varie, iniziative legate al trekking e alla natura.

“La scelta di cambiare sede e di spostare il festival dal centro storico a Porchiano riflette la volontà di valorizzare anche le frazioni e noi, come amministrazione abbiamo sposato in pieno questa idea”, ha detto l’assessore comunale Antonella Sensini presentando stamattina in Provincia la rassegna insieme all’associazione che prende il nome del festival. Artisti di fama internazionale molto conosciuti soprattutto fra i giovani si alterneranno nella tre giorni di Porchiano del Monte richiamando ragazzi e ragazze da tutta la provincia e da fuori regione.

Sensini, con il presidente di Artfall, Matteo Chieruzzi, hanno sottolineato anche un altro aspetto della rassegna. “È nata per mettere insieme le energie positive, la creatività e lo spirito di iniziativa di tanti giovani amerini facendo da stimolo ad una collaborazione con molte altre associazioni locali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento