rotate-mobile
Provincia Terni Amelia

Coronavirus, controlli a tappeto nel ternano: sorpreso nei pressi di un autolavaggio. Sanzionato un amerino

Il cinquantunenne è stato fermato dalla polizia locale di Amelia e ha dichiarato di essere diretto presso un centro revisioni

Proseguono i controlli delle forze dell’ordine, per contenere la diffusione del contagio da Coronavirus. La polizia locale di Amelia è in prima linea nei monitoraggi, volti alla verifica del rispetto delle misure di contenimento, previste dalle ultime normative. Dall’inizio dell’emergenza tutto il personale disponibile è impiegato sette giorni su sette, dalle ore 8,00 alle ore 20.

Il comandante Castellani, stringe le maglie dei controlli in un momento molto delicato considerando il miglioramento dei numeri dei nuovi contagi, segno dell’efficacia delle misure di contrasto. Nella mattinata odierna il personale ha proceduto al controllo di un 51enne amerino, sorpreso alla guida del proprio veicolo ed il quale ha dichiarato di essere diretto presso un centro revisioni (che sono prorogate fino a tutto ottobre ndr). Lo stesso si trovava nei pressi di un autolavaggio ed ha affermato di non essere a conoscenza del divieto. L’uomo è stato sanzionato per violazione alle misure di contenimento previste dal DL 19/20 con l’aggravante dell’utilizzo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, controlli a tappeto nel ternano: sorpreso nei pressi di un autolavaggio. Sanzionato un amerino

TerniToday è in caricamento