menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Arrone

foto Arrone

Coronavirus, la donazione dell’azienda Bartolini alla comunità arronese: “Gesto di straordinaria solidarietà"

Il primo cittadino di Arrone Fabio Di Gioia: “Verrà utilizzata per confezionare i pacchi nei confronti delle famiglie che hanno bisogno in questo momento di particolare criticità”

“Un gesto di straordinaria solidarietà quello dell’azienda Bartolini, nei confronti della comunità e per questo li ringrazio”. Il primo cittadino di Arrone Fabio Di Gioia annuncia un’importante iniziativa, a supporto dei propri concittadini. Complessivamente sono stati donati tremila pacchi di pasta, legumi ed olio, in una fase davvero delicata legata all’emergenza sanitaria: “La donazione – afferma Di Gioia - verrà utilizzata per confezionare i pacchi nei confronti delle famiglie che hanno bisogno, in questo momento di particolare criticità. Colgo l’occasione per ringraziare la Protezione Civile e la Caritas e tutti coloro i quali, a vario titolo, permetteranno la consegna dei pacchi alimentari”

La famiglia Bartolini, promotrice del bel gesto, ha sottolineato a tal proposito: “Ci tenevano a stare vicino alla gente del nostro comune in questo momento davvero difficile. Per noi che lavoriamo i frutti della nostra terra, più di altri è importante il verbo 'coltivare'. E allora è con immenso piacere che con questa donazione speriamo di coltivare speranza, senso di appartenenza e senso di comunità”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento