menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurata la nuova scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" di San Gemini. Estetica e sicurezza gli obiettivi della ristrutturazione

La piccola cerimonia di inaugurazione si è svolta all'aperto nel piazzale antistante il plesso alla presenza della dirigente scolastica e dei rappresentanti istituzionali

Taglio del nastro per la nuova scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" di San Gemini. L'edificio, che appartiene all'Istituto Comprensivo di Acquasparta, è stato completamente ristrutturato con il rifacimento degli impianti interni, dei pavimenti, gli infissi, con una particolare attenzione all'efficientamento energetico e alla sostenibilità ambientale.

Un restyling complessivo delle aule, del laboratorio, della palestra, dei servizi e del giardino esterno che non solo ha riguardato l'estetica del plesso ma anche e soprattutto la sua sicurezza.

La piccola cerimonia di inaugurazione si è svolta all'aperto nel piazzale antistante il plesso alla presenza del sindaco, Luciano Clementella, della dirigente scolastica, della giunta comunale e di alcuni consiglieri di maggioranza e di minoranza.

Il sindaco e la dirigente hanno espresso forte apprezzamento per il grande lavoro di squadra che ha contraddistinto la realizzazione di tale opera, che ha visto lavorare in sinergia tutti gli assessori con l'Ufficio tecnico guidato dall'Architetto Massarelli. Inoltre, Il vice sindaco Medei ha assicurato che i moduli prefabbricati, donati dalla Fae Spa e che hanno assicurato la continuità delle attività didattiche, saranno rimossi dal campo polivalente entro poche settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento