menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Amelia

Amelia

Incontri tra carabinieri e cittadini, due ulteriori previsti in provincia di Terni

Si parlerà della sicurezza reale e percepita, verranno date indicazioni e suggerimenti per difendersi dai reati contro il patrimonio ad Amelia e Montefranco

Sulla scia dell’incontro tenuto ieri ad Arrone, che ha visto una nutrita ed interessata partecipazione di residenti locali, domani l’arma ripeterà l’iniziativa sia ad Amelia che a Montefranco. Infatti, quasi in contemporanea, d’intesa con le rispettive amministrazioni comunali, i carabinieri dell’amerino terranno un incontro alle 18 presso il circolo ricreativo della frazione di Macchie, mentre l’arma ternana incontrerà la popolazione di Montefranco alle ore 17.30 presso il locale auditorium. Ancora una volta si parlerà della sicurezza reale e percepita, verranno date indicazioni e suggerimenti per difendersi dai reati contro il patrimonio stimolando altresì l’importanza della collaborazione fra cittadini ed Istituzioni, fondamentale soprattutto nelle comunità più piccole ed isolate.

INCONTRO CC ARRONE-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento