Provincia TerniToday

“Rispettiamo la natura, salviamo il mondo!”, scocca l’ora delle “Pulizia di primavera”

L’appuntamento di sabato mattina ad Avigliano Umbro è organizzato da Protezione civile, Comune, Wwf e Cosp Tecno Service. Appello ai volontari: aiutateci a ripulire boschi e campagne

“Rispettiamo la natura, salviamo il mondo”. Questo lo slogan in vista dell’appuntamento che la Protezione civile di Avigliano Umbro, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il Wwf provinciale e la Cosp Tecno Service, organizza per sabato 18 maggio 2019.

volantino pulizie avigliano-2Si intitola “Pulizie di primavera” ed è una iniziativa che punta alla pulizia e alla tutela di boschi e campagne nella zona di Civitella di Sismano.

All’evento parteciperanno i volontari della Prociv e tutti quei cittadini di Avigliano e delle zone limitrofe che abbiano a cuore la natura e l’ambiente per un futuro migliore.

Si invitano tutti coloro che vorranno partecipare all’evento a presentarsi sabato mattina alle 8.30 davanti alla chiesa della Mestaiola. Al termine ci sarà anche un piccolo rinfresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Non paga la dose di cocaina al pusher ed è costretto a cedergli i suoi valori personali. La polizia intrappola un 25enne di Orvieto

Torna su
TerniToday è in caricamento