Sabato, 31 Luglio 2021
Provincia Terni

Associazione 'San Gemini bene comune', elezioni e nuovo direttivo: “Rinnoviamo l’impegno preso sui temi più sentiti"

“Lavoro, ambiente, sociale e cultura con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni così come all’invecchiamento attivo della popolazione”

foto di repertorio (San Gemini)

Si sono svolte, nei giorni scorsi, le elezioni per il rinnovo del direttivo dell’associazione ‘San Gemini bene comune’. A seguito delle consultazioni sono stati comunicati agli associati, ai cittadini ed a tutti i sostenitori le seguenti cariche: Laurucci Fabio (presidente); Monia Mariani (vicepresidente); Giorgio Papi (vicepresidente); Marco Tabbarini (segretario) e Claudio Rompietti (tesoriere). Assumono l’incarico di consiglieri Giulia Moscatelli, Luca Montali, Roberta Cafarelli, Alessio Lulli, Riccardo Rampiconi e Maria Rita Barbanera.

L’associazione ‘San Gemini bene comune’ a seguito delle elezioni comunica quanto segue: “Cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri al nuovo direttivo, appena insediato e per ringraziare del servizio svolto quello uscente. Il nuovo direttivo rinnova un impegno già preso sui temi più sentiti per i sangeminesi ossia lavoro, ambiente, sociale e cultura con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni, così come all’invecchiamento attivo della popolazione. In ultimo – concludono - approfittando di questo momento di rinnovo e rilancio l’associazione ricorda a chiunque voglia sostenerla, che il tesseramento per il bene comune di San Gemini è ancora aperto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione 'San Gemini bene comune', elezioni e nuovo direttivo: “Rinnoviamo l’impegno preso sui temi più sentiti"

TerniToday è in caricamento