rotate-mobile
Provincia Terni Amelia

“Amelia è bellezza, storia e cultura”, il sindaco Pernazza incontra Emma

Il primo cittadino al concerto della cantante salentina al Palalottomatica di Roma dopo le polemiche sulla frase sessista di un consigliere comunale. “Lei ha apprezzato questo gesto, l’abbiamo invitata in città”

“È stata molto contenta del gesto, non era scontato e lo ha molto apprezzato. Le abbiamo detto che la nostra è un’amministrazione che crede molto nelle donne, con una giunta a maggioranza femminile, e che prendevamo le distanze da quelle affermazioni”.

Ieri sera, venerdì primo marzo, il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, ha incontrato la cantante Emma Marrone ad un concerto della cantante salentina al Palalottomatica di Roma. Il gesto arriva dopo la bufera seguita alla frase sessista di Massimiliano Galli, consigliere comunale amerino, contro la stessa Emma.

“Le abbiamo donato un libro di Amelia con tutte le foto più belle della città, dicendole che Amelia è questo: bellezza, storia, cultura e solidarietà. Le abbiamo anche donato il libro di don Pierino Gelmini – spiega ancora il sindaco - raccontandole della comunità e invitandola a venire a trovare i ragazzi di Molino Silla”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Amelia è bellezza, storia e cultura”, il sindaco Pernazza incontra Emma

TerniToday è in caricamento