Provincia TerniToday

Stroncone, una comunità in lutto: è scomparso improvvisamente Giovanni Angeletti

Il cordoglio del sindaco Giuseppe Malvetani: “Grazie ancora per quanto hi fatto, che la terra ti sia lieve”. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini stronconesi

foto di repertorio

Una comunità in lutto. E’ infatti scomparso improvvisamente Giovanni Angeletti, storico agente della polizia locale in pensione da qualche mese. Una triste notizia che ha fatto il giro del web provocando cordoglio in tutta la comunità stronconese. Il primo cittadino Giuseppe Malvetani ha scritto su facebook un post per ricordarlo

“Nella serata di ieri – dichiara Malvetani - è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Giovanni Angeletti, per tanti anni, e fino a pochi mesi fa, al servizio del Comune e di tutti noi. Una scomparsa improvvisa, che lascia il paese sgomento e addolorato. Non potendo neanche, a causa di questa emergenza, dargli l’estremo saluto di persona, desidero farlo qui, come Sindaco e a nome di tutta l’Amministrazione. Grazie ancora Giovanni per quanto hai fatto, che la terra ti sia lieve. Ai familiari e a tutti i suoi cari, le nostre più sentite ed affettuose condoglianze. Riposa in pace”.

Il saluto del Gruppo volontari Protezione "Civile Albatros"

"Il gruppo di Protezione civile si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Angeletti per la perdita del loro caro Giovanni.. Vogliamo ricordarti con il sorriso,come quando eri in servizio con tutti noi. Che la terra ti sia lieve". 

Il cordoglio dell'Ente Agosto Stronconese

"L’Ente Agosto Stronconese porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Giovanni Angeletti per la sua prematura scomparsa. Giovanni è stato per anni prezioso aiuto nello svolgimento delle nostre manifestazioni e amico di tutti, lo ricorderemo sempre con affetto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • La storia | "I miei inquilini sono morosi da mesi. Sto pagando tutto io". Lo sfogo di una cittadina di Terni

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Inizia il week-end "arancione". Ecco cosa si potrà fare e cosa no

Torna su
TerniToday è in caricamento