rotate-mobile
Attualità

“Datemi un calmante”, ecco il secondo singolo del giovane Flò: “Terni è bella e si possono fare tante cose”

Diciassette anni, frequenta il quarto anno dell’Ipsia e domani uscirà il suo secondo brano su tutti gli store

“Datemi un calmante” è il secondo brano del giovane cantante ternano Flavio Vicari, in art Flò. Diciassette anni, studente al quarto anno dell’Ipsia, nei mesi scorsi Flò ha pubblicato un primo singolo dal titolo "Con me baby".

“Ho scritto questa canzona la notte di Capodanno assieme alla mia ragazza” ha raccontato il giovane musicista al Corriere dell’Umbria, spiegando di avere composto sia il testo che la musica del pezzo che domani, 8 marzo, sarà disponibile in tutti gli store online.

Come nel primo brano, il tema portante del nuovo singolo è l’amore: “Mi piace scrivere e attraverso i miei testi voglio inviare messaggi e far capire che la città in cui viviamo è bella e si possono fare molte cose”.

“Datemi un calmante” è accompagno anche da un videoclip che Flò ha girato assieme alla fidanzata fra Terni e la zona dell’Eur a Roma.

“Da grande voglio lavorare nel mondo della musica e per questo mi sto impegnando molto, studiando continuamente. In cantiere ho altri brani perché il mio sogno è fare un album. Appena maggiorenne, tenterò anche di partecipare a concorsi o talent show”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Datemi un calmante”, ecco il secondo singolo del giovane Flò: “Terni è bella e si possono fare tante cose”

TerniToday è in caricamento