rotate-mobile
Attualità

Terni, la Notte bianca dello sport impazza per le vie cittadine - FOTO

Ben 79 associazioni, in rappresentanza di 40 discipline, hanno aderito alla manifestazione che ha preso luogo in centro

La Notte bianca dello sport impazza per le vie cittadine di Terni. Il taglio del nastro della manifestazione c’è stato nel pomeriggio di venerdì 22 settembre alle 18, quando sono state consegnate diverse targhe commemorative ai campioni del motociclismo ternano. 

Notte bianca dello sport

Poi, ecco il vero e proprio cuore dell’evento, con le dimostrazioni lungo il centro cittadino (da piazza Europa fino a piazza Tacito) di ben 79 associazioni che hanno aderito all’iniziativa in rappresentanza di 40 discipline sportive diverse. Dimostrazioni di equitazione con pony e cavalli e una piscina per la pesca sportiva, oltre a sport come le freccette, il subbuteo e gli scacchi fino al calcio (presenti tre calciatori della Ternana all’oratorio di San Francesco), bocce, atletica e rugby.

In concomitanza il via della manifestazione, nella sala Digipass della Bct l’incontro pubblico ‘Che magnifica partita è la vita. Sport: una sfida va vincere insieme’ con diversi volti noti del mondo dello sport come Alessio Foconi, Riccardo Menciotti e Chiara Andidero, Giulia Vernata, Giacomo Perini, Tommaso Montanari, Adalberto Grigioni, Federica Di Criscio, Luigia Baggetta, Valentina Varazi e il neo campione del mondo di canottaggio Matteo Tonelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la Notte bianca dello sport impazza per le vie cittadine - FOTO

TerniToday è in caricamento