rotate-mobile
Incendi Fabro

Bisarca avvolta dalle fiamme: distrutte cinque automobili, ferito e intossicato l’autista

Il mezzo pesante era parcheggiato in un’area di sosta nei pressi del casello A1 di Fabro. Sul posto i vigili del fuoco della Rupe | IMMAGINI

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto è intervenuta intorno alle quattro e trenta di questa mattina, 16 febbraio per l’incendio di un autoarticolato bisarca che trasportava sette autovetture. Il mezzo, parcheggiato in un area per la sosta notturna posta nelle vicinanze esterne del casello autostradale di Fabro, era fermo con il conducente all’interno intento a riposare.

L’autista, un campano del 1969, ha avvertito del fumo in cabina di guida e, scorgendo delle fiamme, si è subito adoperato nel tentativo di spegnerle, senza però riuscirci.

Bisarca avvolta dalle fiamme a Fabro: intervento dei vigili del fuoco

t

All’arrivo dei vigili del fuoco, il rogo aveva già avvolto le autovetture trasportate: ingenti i danni visto sono andati completamenti distrutti il mezzo e cinque delle sette autovetture. Durante il tentativo di spegnimento, il conducente ha riportato alcune ustioni alle mani e una intossicazione da fumo. Pertanto è stato affidato alle cure del personale sanitario intervenuto. Attualmente, gli uomini del 115 sono impegnati nelle operazioni di bonifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisarca avvolta dalle fiamme: distrutte cinque automobili, ferito e intossicato l’autista

TerniToday è in caricamento