rotate-mobile
Incidenti stradali Narni

Ancora incidenti sulle strade, ferito un autotrasportatore

Perde il controllo del mezzo pesante e si schianta contro il muro della galleria Castelluccio nei pressi di Nera Montoro. Strada bloccata e traffico in tilt

Sono passate poco più di ventiquattro ore dall’incidente costato la vita a Tarquinio Amati, l’imprenditore ternano 70enne morto venerdì mattina lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto, e la strada fa segnare un altro grave incidente.

Stavolta lo schianto si è verificato sul raccordo Terni-Orte in direzione della città dell’acciaio, all’interno della galleria Castelluccio, nei pressi di Nera Montoro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un autotrasportatore dopo aver perso il controllo del mezzo pesante si è schiantato contro il muro della galleria. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, ma l’impatto è stato particolarmente forte tanto da rendere necessario l’intervento dei vigli del fuoco di Amelia e Terni per estrarre il camionista dalle lamiere.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Terni dal 118: avrebbe riportato fratture agli arti inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche la polizia stradale che ha dovuto gestire il traffico oltre ad effettuare i rilievi. La strada è stata chiusa – come rende noto l’Anas – con uscita obbligatoria a Narni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti sulle strade, ferito un autotrasportatore

TerniToday è in caricamento