rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ternana, dal Cosenza è in arrivo il difensore Filippo Sgarbi

Individuato nell’ex Perugia il sostituto di Salim Diakité. Trattativa per il prestito in dirittura d’arrivo

La Ternana ha individuato il dopo Salim Diakité. È in chiusura, infatti, la trattativa per portare dal Cosenza in prestito il difensore Filippo Sgarbi, anche ex Perugia in carriera. Classe ’97, Sgarbi quest’anno ha disputato otto partite con la maglia del Cosenza, titolare nella vittoria per 3-1 della Ternana proprio sul campo calabrese. Sgarbi potrebbe raggiungere la nuova squadra, mister Breda e i nuovi compagni, già nella giornata di domani. 

Oltre alla trattativa per Sgarbi, continuano ancora le voci di mercato. Mantovani è sempre richiesto dall'Ascoli, mentre in entrata si attendono novità per Tommaso Corazza dal Bologna, Marco Pellegrino del Milan (trattativa difficile a causa di particolari richieste da parte della scoeità rossonera) e Giovanni Bonfanti dell’Atalanta. 

Intanto, La prima squadra si è allenata nel pomeriggio all’antistadio. Per Viviani, Garau, Mărginean e N’Guessan terapie e lavoro personalizzato tra palestra, campo e piscina. Domani seduta a porte chiuse, al Taddei, a partire dalle 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, dal Cosenza è in arrivo il difensore Filippo Sgarbi

TerniToday è in caricamento