rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ternana, fiducia sulla chiusura per Gaston Pereiro, il nome nuovo è Tommaso Corazza

Il terzino potrebbe arrivare dal Bologna. In uscita Garau e Viviani. Con il Bari out Capuano, Favilli, Mantovani e N’Guessan

Oltre ai retroscena sulle cessioni di Celli, Corrado, Falletti e Travaglini, nella conferenza stampa andata in scena venerdì mattina sono uscite diverse indiscrezioni su cosa potrebbe succedere la settimana prossima nel mercato della Ternana. Come sottolineato da Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, la “trattativa per Gaston Pereiro al 60-70% andrà in porto. L’accordo tra le società c’è ma non dipende da noi perché ci sono problemi con il suo procuratore. Il ragazzo vuole venire a Terni e c’è anche un audio nel quale mi dice questo”. 

Nome nuovo uscito durante la conferenza stampa è quello di Tommaso Corazza. Classe 2004, il laterale può giocare in entrambe le fasce e in stagione è sceso in campo con i rossoblù in nove partite, sei nel campionato di Serie A e tre in Coppa Italia con una rete siglata. Corazza andrebbe a posizionarsi per l’out di sinistra, dove insieme a Carboni andrebbe a colmare la partenze di Celli, Corrado e Travaglini. 

Passando alla sfida con il Bari di domani al San Nicola, tra i convocati non ci sono Capuano, Favilli (che ha superato anche un periodo alle prese con il Covid come evidenziato da mister Breda), Mantovani e N’Guessan. Proprio su Mantovani, il direttore sportivo Capozucca ha negato la possibilità del trasferimento all’Ascoli, mentre Garau e Viviani sono dati in partenza. 

“Nonostante il mercato - ha affermato Breda - dobbiamo pensare alla partita dove mettere tutto noi stessi contro una formazione che sta attraversando delle difficoltà ma che l’anno scorso ha disputato la finale playoff”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, fiducia sulla chiusura per Gaston Pereiro, il nome nuovo è Tommaso Corazza

TerniToday è in caricamento