rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, le parole di Cristiano Lucarelli nel post gara: “Abbiamo fatto bella figura”

Le considerazioni dell’allenatore rossoverde al termine della partita con la Salernitana: “Gara di sacrificio dove abbiamo concesso pochissimo. Siamo stati poco convinti in zona offensiva”

Al termine della sfida dell’Arechi, dove la Ternana ha perso di misura contro la Salernitana nei trentaduesimi di Coppa Italia, ecco arrivare le considerazione dell’allenatore Cristiano Lucarelli: “Sono soddisfatto perché per i ragazzi questa era la prima partita contro una squadra professionistica, non avendo fatto amichevoli di livello nel ritiro. Abbiamo fatto bella figura nonostante le differenze nei valori, andando oltre ogni aspettativa. I ragazzi hanno fatto una grande partita di sacrificio (QUI LE PAGELLE, ndr), concedendo pochissimo e creando un’occasione per pareggiare con il palo di Falletti.Siamo stati poco convinti nella fase offensiva, però secondo me è un buon punto d’inizio”. 

Lucarelli sottolinea la poca cattiveria in zona gol: “La squadra ha cercato di fare quello che abbiamo preparato, c’è mancata cattiveria in attacco perché quando siamo arrivati al limite dell’area abbiamo cercato l’esterno quando si poteva calciare in porta”. 

Sabato prossimo, il debutto in campionato contro la Sampdoria: “Intanto oggi abbiamo messo minuti nelle gambe e sabato ci vorrà una prestazione di grande sacrificio ed equilibrio,. Incontreremo una squadra forte ma lo spirito è quello giusto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, le parole di Cristiano Lucarelli nel post gara: “Abbiamo fatto bella figura”

TerniToday è in caricamento