rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Cremonese-Ternana, Roberto Breda: “Sorensen e Faticanti non ci saranno”

I rossoverdi alla prima delle due trasferte consecutive in campionato: “Viviani convocato. Determinati per portare a casa punti”

Archiviato il pareggio con il Modena, la Ternana domani inizierà il mini tour de force in trasferta con due gare lontano dal Liberati contro Cremonese e Brescia. 

Ballottaggio in porta tra Franchi e Vitali: “Vediamo, hanno lavorato bene in settimana, così come dall’inizio dell’anno. Ho tutte e due le opzioni da scegliere. Vitali conosce bene l’ambiente e ha già disputato un campionato, Franchi nonostante la giovane età ha avuto esperienze importanti. Il terzo portiere sarà Filippo Novelli”.

Ballottaggio in difesa: “Deciderò tra Boloca e Dalle Mura”

Sul prossimo avversario, Breda ha continuato: “La Cremonese è tra le squadre più forti della categoria, ma hanno perso delle gare in casa. Per fare risultato dobbiamo fare una partita importante sotto diversi punti di vista. Arrabbiati, determinati ma sapendo che dobbiamo mettere dentro qualità, corsa e intensità”.

Possibile cambio di modulo in difesa: “Cambiare modo di difendere richiede tanto tempo, opportunità che si deve considerare quando non si hanno alternative. Sorensen infortunio al polpaccio e sui tempi di recupero preferisco che parli lo staff medico. Anche Faticanti due giorni fa in uno scontro di gioco si è aperto il sopracciglio. Ha un occhio chiuso e non ci sarà. Sarà invece convocato Viviani”. 

Falletti prima volta da avversario contro le Fere: “Cesar con me ha fatto delle cose importanti, anche affettivamente è importante per me. Noi dobbiamo essere bravi ad avere l’atteggiamento di chi vuole misurarsi contro i più bravi. Sarà un’opportunità per fare punti e non ne rimangono tante da qui alla fine della stagione”.

Problemi in zona gol: “Mi aspetto che gli attaccanti ci diano una mano cercando di andare oltre le difficoltà del momento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Ternana, Roberto Breda: “Sorensen e Faticanti non ci saranno”

TerniToday è in caricamento