rotate-mobile
Sport

Kickboxing, al PalaTerni Mirko Gori resta campione del mondo di K1 | FOTO

L’atleta spoletino ha vinto per ko alla seconda ripresa contro il brasiliano Marcelo Silva

Mirko Gori resta campione del mondo di kickboxing nella specialità K1. Nell’atteso main event al PalaTerni, teatro di una giornata all’insegna del kickboxing con diversi appuntamenti in programma, nel main event l’atleta spoletino ha difeso la cintura da campione del mondo contro il brasiliano Marcelo Silva. 

Kickboxing, al PalaTerni Mirko Gori resta campione del mondo (foto Emanuele Ubaldi)

Alla seconda delle cinque riprese da cinque minuti, Gori ha messo al tappeto Silva, difendendo così il titolo mondiale dall’assalto del brasiliano. Applausi e grande ovazione per Gori che riesce così nell’impresa di difendere il titolo di campione del mondo. 

Cinquant'anni, Mirko Gori resta dunque campione mondiale di kickboxing: su 42 incontri disputati, le vittorie sono state 42 di cui 12 per K.O., 0 pareggi 0 sconfitte. Ha conquistato il primo titolo italiano a soli 19 anni due titoli italiani ,full contact e kick boxing un titolo europeo kick boxing, 5 titoli mondiali kick boxing K1 e un titolo intercontinentale k1. A tutto questo, va aggiunto il grande risultato maturato sabato 9 marzo al PalaTerni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kickboxing, al PalaTerni Mirko Gori resta campione del mondo di K1 | FOTO

TerniToday è in caricamento