rotate-mobile
Sport

Ternana-Cittadella, Roberto Breda: “Contento dell’arrivo di Pereiro, abbiamo voglia di riscatto”

Le parole del mister alla vigilia della sfida al Liberati: “Il prossimo avversario ha un’identità ben precisa ma noi vogliamo ripartire”

Dopo una settimana all’insegna del calciomercato, con l’arrivo dal Cagliari del fantasista Gaston Pereiro, è tempo per la Ternana di tornare in campo. Al Liberati arriva il Cittadella quarto in classifica, squadra in forma che con una striscia aperta di nove risultati utili consecutivi (sette vittorie e due pareggi). 

Sull’arrivo di Pereiro, Breda ha dichiarato: “Sono contento del suo arrivo, ha tanto entusiasmo e tanta voglia. Ha qualità importanti, sta a noi cucirgli un vestito su misura in un quadro comunque di equilibro. Mancano ancora dieci giorni di mercato ed è arrivato ancora presto e, sulla carta, ha saltato solo una partita”. 

Lavoro settimanale in previsione del Cittadella e condizioni di Favilli: “Settimana andata bene come sempre da quando sono a Terni. Andrea s’è aggregato ma con lui dobbiamo ascoltare le sue sensazioni. Non vede l’ora di darci una mano ma si conosce e sa quello che può fare. Mi piace comunque l’atteggiamento. In questi due mesi lontano dal campo è stato molto partecipe con la squadra”. 

Sulle ultime partite disputate, Breda ha continuato: “Non riesco a mettere insieme le ultime tre partite. La partenza di Falletti ci costringe a ridisegnare la manovra. Bari è una seconda partenza con caratteristiche diverse, con l’arrivo di Gaston portiamo qualità. Cittadella squadra forte con identità ben marcata. Abbiamo voglia di riscatto e di ripartire”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Cittadella, Roberto Breda: “Contento dell’arrivo di Pereiro, abbiamo voglia di riscatto”

TerniToday è in caricamento