rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Ternana-Modena, la società chiama a raccolta i tifosi per il prossimo scontro al Liberati

Attive tre promozioni per la gara con gli emiliani con biglietti a prezzi ridotti per gli alunni delle scuole e i tesserati dell’app

Incassata la sconfitta contro la Sampdoria, la Ternana scenderà di nuovo in campo sabato 6 aprile nel match al Liberati contro il Modena. Altra sfida cruciale per i rossoverdi dopo lo stop di Genova, che ha complicato la corsa verso la salvezza. La società rossoverde, così, ha attivato diverse promozioni per il prossimo match contro gli emiliani, cercando di chiamare a raccolta il pubblico per avere più sostegno possibile in una sfida importanti considerando le ultime sette partite in calendario prima del termine. 

“L’iniziativa ‘Sulla stessa strada’, che ha già riscosso successo quando proposta nei mesi scorsi - fa sapere la Ternana - intende coinvolgere non soltanto i più piccoli, ma anche le loro famiglie, in un percorso di crescita che unisca l’esperienza scolastica e l’amore per le Fere. In tutte le scuole interessate sono stati distribuiti dei coupon promozionali che consentono agli alunni under 18 di accedere gratuitamente al Liberati, acquistando contestualmente (online al sito VivaTicket ed in tutti i rivenditori autorizzati), al costo unico di 5 euro, un biglietto per l’adulto accompagnatore (a scelta per i settori Distinti A, Distinti B, Curva Est-Viciani, Curva Nord e Curva Sud)”.

“In occasione di questa gara la società rossoverde lancia una promozione riservata ai tifosi titolari della card Club 1925. La tariffa ridotta Club 1925 darà diritto ad accedere in tutte le curve (Est-Viciani, Nord e Sud), ai Distinti A e B ed in Tribuna B, a 5 euro. La promo sarà attivabile esclusivamente online inserendo sul portale di VivaTicket il codice coupon personale che ogni titolare della card Club 1925 riceverà su Noi Ternana a partire da oggi (se già iscritti il codice rimane lo stesso). La promozione sarà accessibile anche a tutti i tifosi che attiveranno la card Club 1925 a partire da oggi, prima di effettuare l’acquisto del biglietto. Inoltre, se si è possessori di abbonamento per la stagione corrente e contestualmente sottoscrittori della card Club 1925 si ha diritto ad un biglietto omaggio per qualsiasi settore disponibile”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Modena, la società chiama a raccolta i tifosi per il prossimo scontro al Liberati

TerniToday è in caricamento