rotate-mobile
Sport

Ternana, ufficiale il ritorno di Andrea Favilli, attiva la prevendita per la sfida di sabato contro la Sampdoria

Non si ferma il mercato in entrata dei rossoverdi. L’attaccante arriva dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto. Fari puntati su Nestoroski, Lella e Bayeye

Ancora movimento nel calciomercato estivo della Ternana. Proprio nel giorno di Ferragosto, la società rossoverde ha ufficializzato il ritorno a Terni dell’attaccante Andrea Favilli, tra i protagonisti della passata stagione con nove gol messi a referto. 

“La Ternana Calcio - si legge nella nota - comunica di aver acquisito dal Genoa Cfc. le prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli. Il 26enne attaccante toscano, che nella passata stagione ha collezionato in rossoverde 26 presenze realizzando 9 reti, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto”. 

Oltre a Favilli, occhi ancora puntati della dirigenza rossoverde su Ilija Nestoroski, altra punta che andrebbe a rinforzare l’attacco, e i centrocampisti Nunzio Lella del Cagliari e Brian Bayeye del Torino. A breve, invece, dovrebbero essere ufficializzati altri arrivi, quelli relativi a Jesús Alba Ramos (Barcellona) e Niklas Anton Juhana Pyyhtiä (Bologna).  Prosegue, intanto, la preparazione della Ternana in vista dell'esordio in campionato. Seduta di allenamento stamattina all'antistadio Taddei, con l'allenamento di oggi pomeriggio a porte aperte al San Paolo di Narni, con inizio alle 17.30. 

Intanto, “sarà attiva a partire dalle ore 16.00 di oggi - fa sapere la società - la prevendita per assistere a Ternana-Sampdoria, esordio di Serie BKT 2023/24, in programma sabato 19 agosto alle 20.30 allo stadio Liberati. I biglietti saranno disponibili online al sito https://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket. I residenti nella regione Liguria potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del settore ospiti (curva ovest) e solo se in possesso di fidelity card della Sampdoria”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ufficiale il ritorno di Andrea Favilli, attiva la prevendita per la sfida di sabato contro la Sampdoria

TerniToday è in caricamento