rotate-mobile
Sport

Ternana, ora è ufficiale, inizia l'era Pharmaguida: “Da domani al lavoro”

Il closing nella serata di lunedì. Nicola Guida, nuovo proprietario e presidente: “Ringrazio la precedente proprietà, e in particolar modo il sindaco Stefano Bandecchi, per aver lasciato una società sana e senza debiti”

La Ternana a Pharmaguida. Il closing atteso è avvenuto nella serata di lunedì, con le firme sul passaggio da Unicusano all’azienda farmaceutica arrivate poco dopo le otto. Finisce così l’era Unicusano alla Ternana, con il comunicato ufficiale diramato dalla società rossoverde. 

“Sono molto felice – sono le prime parole di Nicola Guida da proprietario e presidente delle Fere – Mi preme anzitutto ringraziare la precedente proprietà, ed in particolar modo il sindaco Stefano Bandecchi, anche per aver lasciato una società sana e senza debiti. Da domani inizierà ufficialmente il mio lavoro. Nelle prossime ore sarò a Terni per la composizione del consiglio di amministrazione e, ovviamente, per lavorare alla parte sportiva.

"Sono consapevole – ha affermato il presidente Guida – che siamo un po’ in ritardo, ma sono anche certo che recupereremo il tempo perduto. Saluto con affetto i nostri tifosi ai quali chiedo il massimo sostegno, noi ce la metteremo tutta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ora è ufficiale, inizia l'era Pharmaguida: “Da domani al lavoro”

TerniToday è in caricamento