rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Terni, debutto positivo per il mercatino all’ex Foro Boario: “Siamo tornati a casa”

Il nuovo trasferimento accolto bene dai cittadini e dai commercianti: “Posizione comoda, c’è meno caos”

Nonostante la pioggia e una giornata non al meglio per le condizioni meteorologiche, debutto positivo per il mercatino settimanale del mercoledì dopo il trasferimento dai giardini pubblici della Passeggiata all’area dell’ex Foro Boario, davanti al PalaTerni. Passeggiando tra le oltre cento postazioni, tanti i commenti positivi sia da parte dei commercianti che dei cittadini, giunti per toccare con mano la nuova posizione. 

Apprezzata anche la novità della navetta che da piazza Ridolfi porta all’area predisposta, e anche la viabilità non ha risentito troppo del trasferimento in uno snodo comunque importante per il traffico veicolare cittadino. 

“Siamo tornati a casa dopo tanto tempo”, afferma un commerciante, mentre un cliente aggiunge che “la nuova posizione è comoda, ordinata e con meno caos rispetto a prima”. Il restyling dell’area, rispetto al passato, ha dato impulso al potenziale commerciale dell’area, con la possibilità anche di usufruire dei negozi commerciali limitrofi. In ultimo, commenti positivi anche per la questione parcheggi: “Molti parcheggi intorno all’area rispetto ai giardini della Passeggiata. Più facile ora sostare, acquistare e poi andare via”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, debutto positivo per il mercatino all’ex Foro Boario: “Siamo tornati a casa”

TerniToday è in caricamento