rotate-mobile
Orvieto Orvieto

Orvieto, è Massimiliano Bolli il nuovo comandante della polizia stradale

La nomina con la firma di Teseo de Sanctis, dirigente del compartimento Lazio-Umbria

È stata formalizzata la nomina del comandante della sottosezione polizia stradale di Orvieto per l’ispettore Massimiliano Bolli, un decreto che porta la firma di Teseo De Sanctis, dirigente del compartimento polizia stradale per il Lazio e l’Umbria. 

Figlio della realtà orvietana, l’ispettore Bolli arriva nel 1998 presso la sottosezione dopo varie esperienze in polizia che hanno inizio con il suo arruolamento nel 1992. Anni di attività investigative ricche di successi insieme ai colleghi della squadra di polizia giudiziaria di cui ha assunto il comando nel 2006. 

“Il percorso professionale - fa sapere la polizia -, i ruoli e gli incarichi di responsabilità ricoperti hanno contribuito ad acquisire e perfezionare le qualità richieste per assolvere alle funzioni di comando, determinando il conferimento dell’incarico di comandante presso l’unità distaccata di Orvieto. Già noto alla stampa locale e non solo per le diverse operazioni, la sua professionalità e impegno costante saranno senza dubbio una garanzia per tutta la cittadinanza”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto, è Massimiliano Bolli il nuovo comandante della polizia stradale

TerniToday è in caricamento