menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marsilio Marinelli

Marsilio Marinelli

Amministrative 2019, Marsilio Marinelli ci riprova: secondo mandato sfida stimolante e impegnativa

Il sindaco di San Venanzo è stato eletto nel 2014 grazie al sostegno di Pd, Psi e Sel. L’annuncio: ci sono nuovi traguardi da raggiungere

Il sindaco uscente di San Venanzo, Marsilio Marinelli, annuncia la sua ricandidatura per le elezioni amministrative di maggio. “Dopo cinque anni intensi di lavoro e di impegno personale e di tutto il gruppo consiliare – afferma - mi rimetto a disposizione di tutta la comunità sanvenanzese per un secondo mandato amministrativo, fin da ora grato per il riconoscimento positivo che le forze politiche del centrosinistra hanno voluto dare alla nostra esperienza amministrativa di questi cinque anni”.

Marinelli è stato eletto nel 2014 sostenuto dalle forze politiche del Partito democratico, Partito socialista italiano e Sinistra ecologia e libertà.

Tante sono le idee e i nuovi obiettivi che insieme a tutta la comunità sanvenanzese ci impegniamo a mettere in campo e ad affrontare nei prossimi anni – prosegue - Il prossimo mandato amministrativo rappresenta sicuramente una sfida stimolante ed impegnativa, al tempo stesso con nuovi traguardi che vogliamo raggiungere, ma la priorità è rappresentata proprio dall’attenzione verso la nostra comunità nella sua totalità, nelle sue articolazioni lavorative, imprenditoriali, associative che vogliamo contribuire a far progredire insieme. Una comunità che vogliamo resti solidale, accogliente e pronta alle sfide di una società che muta rapidamente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento