Amministrative, a Stroncone Giuseppe Malvetani presenta la squadra

Negli spazi del Circuito Museale ha presentato pubblicamente i candidati della lista civica “Stroncone riparte” sostenuta da Lega e Forza Italia. "In questa campagna elettorale - dice - parlerò esclusivamente di proposte, idee e progetti”.


Sala piena, posti in piedi e grande entusiasmo: la città di Stroncone risponde “presente” alla chiamata del candidato a sindaco, Giuseppe Malvetani, che negli spazi del Circuito Museale ha presentato pubblicamente i candidati della lista civica “Stroncone riparte” sostenuta da Lega e Forza Italia.
I due partiti di centrodestra hanno ribadito il pieno appoggio alla candidatura di Malvetani. Significativa la presenza di figure di riferimento a livello nazionale come i parlamentari Barbara Saltamartini e Riccardo Augusto Marchetti (Lega), Raffaele Nevi (Forza Italia), oltre a Sergio Bruschini (coordinatore provinciale FI), il sindaco di Terni e l’assessore comunale, Leonardo Latini e Valeria Alessandrini (Lega) e il candidato alle elezioni europee Francesca Peppucci (Lega).
Con il contributo del moderatore Federico Cini (Lega) e dopo l’intervento dei presenti, ha preso la parola Giuseppe Malvetani: "E’ la mia prima esperienza di politica attiva – ha spiegato ai presenti – anche se negli ultimi dieci anni ho ricoperto e tutt'ora ricopro ruoli in Enti, Società ed Associazioni (tra le altre cose è attualmente Presidente di Confagricoltura Terni e Vicepresidente della Camera di Commercio NDR) che mi hanno consentito di accumulare esperienza e competenze che oggi desidero mettere al servizio dei cittadini”. Il candidato a sindaco della lista “Stroncone riparte” oltre a presentare uno per uno i candidati a consiglieri comunali, ha illustrato le linee guida del programma elettorale: “Non sono abituato a fare promesse che non posso mantenere – ha detto sottolineando i punti principali – sviluppo economico e occupazionale, cura del territorio, rilancio del centro storico e valorizzazione delle frazioni e de I Prati come zona di attrazione turistica, attenzione all’associazionismo, agli anziani, ma anche ai giovani e allo sport, con la riattivazione del campo di calcio di Molenano. In questa campagna elettorale parlerò esclusivamente di proposte, idee e progetti – ha concluso – e non mi sentirete mai attaccare gli altri candidati o fare polemica. Preferisco parlare di Stroncone”.
STRONCONE RIPARTE
Candidati: Spezzi Annalisa, Brunetti Giorgia, Cecchini Marco, Ciorba Emanuela, Di Loreto Luciano, Liorni Alessandro, Polletta Sabrina, Presciuttini Mirko, Quintili Massimo, Sabatini Riccardo, Troiani Alessio, Ubaldi Alessandro

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

  • Addio a Maria Chiara. Mons. Piemontese: "Non esiste un'app "Immuni" per la droga. La felicità è altrove"

  • Ospedale di Terni, ulteriore stretta sugli accessi: i provvedimenti attuati per limitare la diffusione del Coronavirus

  • Covid, un’altra giornata di contagi: due casi nell’ex zona rossa di Giove, Terni in controtendenza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento