rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Animali

Ha appena un anno, ma non ha avuto una vita facile: ecco Molly, ha solo bisogno di carezze

Trovata dai volontari “spaventata e confusa” adesso è tornata ad essere una cagnolina felice: “Con le persone è amorevole, venite a conoscerla”

Oggi vi presentiamo la piccola e dolce Molly. Questa mini cagnolina ha solo un anno, ma in questo poco tempo, non ha avuto una vita facile…. Molly non aveva un nome, non aveva un microchip e soprattutto non aveva mai avuto una carezza o un gesto di amore da parte degli esseri umani. Quando ci hanno chiamato, l’abbiamo trovata spaventata e confusa, in grande difficoltà. Ma è bastato poco tempo e la sua fiducia ha avuto la meglio sulla paura ed è tornata una cagnolina felice come lo era sicuramente da cucciola.

molly1Molly è adorabile, socievole con cani e persone, anzi possiamo dire totalmente amorevole con le persone.

Bravissima in macchina, al guinzaglio, nei negozi, va solo sostenuta se ha bisogno di supporto nelle nuove esperienze, che affronta sempre con grande felicità e curiosità dando tante soddisfazioni alla persona che la segue.

Molly ha soltanto bisogno che i suoi tempi siano rispettati e compresi, poi le ci mette un attimo a capirti e seguirti se si fida. Va d’accordo con cani maschi e femmine ed è gioiosa e vivace.

Molly ha un anno, pesa 5 kg, è vaccinata, sterilizzata e microchippata. Aspetta solo di andare incontro alla sua nuova avventura con la persona amorevole che la vorrà accogliere.

Chiamateci per conoscerla!

molly2Gattiecani.org

?? 348/5122793

?? 333/9911882

adozionigattiecaniorg@gmail.com

Se i nostri cellulari dovessero risultare irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati. Grazie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha appena un anno, ma non ha avuto una vita facile: ecco Molly, ha solo bisogno di carezze

TerniToday è in caricamento