rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Animali Maratta

“Ha solo sei anni ed è dolcissimo, è un batuffolo di allegria”, appello per Balù

Il cane si trova al Parco Rifugio San Crispino di Narni e ha bisogno di una famiglia pronta a prendersene cura

Balù, taglia media contenuta, solo 15 kg di bontà, è un cane affettuoso, gli piacciono le carezze e ricerca il contatto fisico. È sempre allegro e la sua è un’allegria contagiosa seppur effimera… È uno di quei cagnolini che fa venire voglia di aprire la porta del box e portarlo subito a casa!

balù2-2Siamo più che certi che Balù non faccia questo effetto solo ai volontari: se solo veniste almeno a conoscerlo, ve ne rendereste conto immediatamente. Questo è quello che vi chiediamo: non andate avanti pronti per leggere il prossimo appello, venite realmente a conoscere Balù, a vedere con i vostri occhi il potere che ha questo cagnolino di fare innamorare a prima vista e porterà tanta allegria nella vostra vita.

Balù è compatibile sia con cani femmine sia con maschi, è molto attivo, sarebbe perfetta una famiglia abituata a camminare o casa con giardino. Balù è sterilizzato, vaccinato, microchippato, leishmania negativo ed è ospitato al Parco Rifugio San Crispino a Narni, via Maratta bassa. Telefono: 0744.1925830 – 339.2923049. Email: gaia.cecca@comune.narni.tr.it. https://www.facebook.com/parcorifugiosancrispino

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ha solo sei anni ed è dolcissimo, è un batuffolo di allegria”, appello per Balù

TerniToday è in caricamento